NOVITA' Registro Elettonico - Portale Argo SCUOLANEXT

Si comunica che da quest'anno le assenze degli alunni saranno giustificate utilizzando il Portale Argo Scuolanext.

A tal proposito sono state generate tre diverse credenziali di accesso:

UTENZA E PASSWORD GENITORI  (una per ciascun genitore) - da custodire sotto la propria responsabilità con estema riservatezza e cautela: dà accesso al portale per giustifiche assenze , prenotazione  colloqui docenti, presa visione pagellino quadrimestrale, e tutte le funzioni di competenza del ruolo genitoriale.

UTENZA E PASSWORD ALUNNO -  consente esclusivamente l'accesso al registro per assegno, attività varie ecc.

Si ricorda che è possibile scaricare l'app:  DIDUP Famiglia su smartphone.

Modalità consegna password

PASSWORD ALUNNO - saranno consegnate in classe entro il 22/09/2017

PASSWORD di primo accesso GENITORI

per le classi prime saranno consegnate in pieghevole spillato agli alunni entro il 22/09/2017