Home Progetti Attività extra-curricolari Reclutamento laboratori "Scuola Viva" 2017/18

Reclutamento laboratori "Scuola Viva" 2017/18

Si comunica che dal giorno 15 febbraio 2018 al giorno 20 febbraio 2018 e non oltre  i rappresentanti della componente alunni di ogni classe avranno a disposizione per i compagni i moduli per l’iscrizione ai laboratori del progetto SCUOLA VIVA così distribuiti:

• “Gioco musica” destinato agli alunni delle classi prime, orientativamente il martedì/giovedì pomeriggio dalle ore 14.00 alle ore 17.00 dal mese di febbraio al mese di aprile;
  • “Canto corale”destinato agli alunni delle classi seconde e terze  il mercoledì  pomeriggio dalle ore 14.00 alle ore 17.00 dal mese di febbraio al mese di aprile;
  • “Laboratorio di teatro e danza” destinato agli alunni delle classi  prime e seconde e terze  il martedì e giovedì  pomeriggio dalle ore 14.00 alle ore 17.00 dal mese di febbraio  al mese di maggio;

Per i laboratori di “Counseling” (marzo-maggio),  “ Gioco teatro” (marzo-giugno) , “Tennis” (maggio-giugno) e “ Vela” (maggio-giugno) il reclutamento si terrà successivamente  previo avviso sul sito della scuola.

Si ricorda che per  ulteriori informazioni e chiarimenti sull’organizzazione ed i contenuti dei vari laboratori previsti dal progetto,  si può consultare la locandina presente nell’area dedicata al progetto SCUOLA VIVA presente sul sito della scuola o di rivolgersi alla prof.ssa De Felice.

Comunicazione in formato pdf                                    Modulo di adesione

Ultimo aggiornamento Giovedì 15 Febbraio 2018 12:40